CA DLA LUNA


Un blog per essere liberi di esprimerci senza condizionamenti, un esperimento umano di rinnovamento e crescita, un luogo dove si possa andare all'essenza senza il timore del giudicare e dell'essere giudicati.....

giovedì 10 novembre 2011

Ne ho abbastanza di questa allucinazione!!!!!!!!!!!
Voglio vedere il mondo per quello che è davvero!!!!!!
Come direbbe Davide Longo, " Ma dove son stato finora????"
Una vera e propria crisi di risveglio, come se qualcuno ci avesse davvero messo la sveglia a una determinata ora e data, a livello globale.
Certo gli eventi che stiamo passando ci mettono talmente in ginocchio che o ti svegli o muori, è vero che Gesù ha fatto parlare di sè dopo i trent' anni e prima se l' è spassata, e il Buddha più o meno anche, ma questo vuol dire che mi deve suonare un bel gong in testa affinchè una parte di me( e non da poco) assopita da tempo decida di destarsi e prendere in mano la situazione. INCAZZATA oltretutto: provate vuoi a svegliarvi di colpo e di brutto un bel giorno, dopo anni vissuti da "Bella addormentata nel bosco", credendo che la fiaba sia la realtà...
E POI???... quando le cose andranno meglio, o quando i mass media smetteranno di parlarne senza che vadano meglio, tornerò nella mia bella bara stile DRACULA, per riassaporare il mio sonno limbico???
O sarò talmente scossa ed impaurita  una volta per tutte, che non troverò più il mio giaciglio così sicuro e confortevole?
Si fanno certi passi per paura, ad un certo punto l' istinto di sopravvivenza non riesce più a trovare una quadra a tutto, e ti dice di arrangiarti, ti dice di trovartela tu una soluzione, perchè le sue ( scappo, combatto o faccio sesso...) non son più efficaci.
Inizia la via crucis, CHI AVRA' RAGIONE??? CHI PRIMA DI ME HA TROVATO LA SOLUZIONE??? che così con modica somma me la compro e ci credo..
E NO!!!!!!!!!!
La verità non è uguale per tutti,il bene e il male non sono uguali per tutti...
Quello che per me è benefico, per il mio vicino di casa è catastrofico....!
E allora???
Allora inizio a vedere quanto la realtà in fondo è filtrata attraverso le mie emozioni e i miei vissuti, che fanno parte del mio essere, ma NON SONO il mio essere.
Se prendo coscienza di questo sono già ben avanti col lavoro...





Nessun commento:

Posta un commento